L’ospitalità di Villa S.Andrea è fatta di attenzioni silenziose, sinceri sorrisi e piccoli riti quotidiani che seguono il paziente ritmo della natura: qui la colazione in agriturismo diventa un momento di piacevole convivialità: sfumature in un agriturismo in Toscana che valorizzano ogni vostro attimo.
Una concierge attenta e discreta vi guiderà alla scoperta di angoli meravigliosi, sapori tipici toscani e tradizioni di una terra che sa diventare casa.
Nella sala adiacente alla reception vi attende una colazione a buffet ricca e genuina, preparata con prodotti freschi e locali: dal pane fragrante a paste e dolci, frutta di stagione, confetture e proposte salate, fino all’intramontabile caffè, tè e succhi.
Una colazione in agriturismo distesa e raccolta che vi permette di cominciare la giornata con gusto e serenità, ammaliati dai profumi e sentori della tradizione culinaria italiana.
Abbiamo dedicato uno spazio all’interno della “Villa Fattoria” pensato per il vostro esclusivo benessere: un angolo intimo in cui rigenerare corpo e mente dopo i viaggi e le emozioni tra colline e borghi.
Troverete una vasca idromassaggio, un’accogliente sauna in legno e un’area solarium con comode sdraie.
Un country relais in Toscana con spa che diventa autentico rifugio di pace dove trovare una profonda connessione con se stessi e rinfrancare corpo e anima.
Un ristorante di lusso in Toscana anticipato da una bellissima corte esterna che si affaccia su un panorama di vigneti e uliveti, in cui gustare pietanze di alta qualità e suadenti calici di vino con la vista sugli scarlatti tramonti collinari: un momento emozionante da condividere con chi si ama.
Soggiornare a Villa S.Andrea è molto più di una vacanza tra le colline toscane, è il viaggio nell’anima di una terra antica e unica, in cui ogni momento è incanto. Che sia il risveglio nella storica fattoria, un soggiorno tra le mura di un podere o l’esclusività di una villa, ogni angolo del nostro country relais invita a rallentare, a godere del tempo condiviso, a vivere con pienezza un’esperienza emozionale unica.